Collaborazione con Jasemba

Fotolia_52305985_S

Sviluppo progetti per vendita al dettaglio

Siamo alla ricerca di terreni e/o immobili, i quali sono adatti per la vendita al dettaglio. Le aree offerte vengono analizzate e valutate a base dei requisiti base. Detti requisiti sono prima di tutto, che il terreno sia adatto dal punto di vista di destinazione urbanistica o che si possa trasformare; una dimensione dell’area cantierabile di minimo 5.000 m² o un’area coperta di minimo 1.500 m² con 80 posti macchina. La valutazione del terreno avviene in 2 passaggi, un primo passo con la valutazione generale per l’accertamento dei criteri base e una seconda per la valutazione della fattibilità.A seguito di una valutazione positiva partiamo con lo sviluppo individuale del progetto. La nostra attività contiene oltre la preparazione e l’elaborazione dei progetti, anche gli incarichi e accompagnamento della progettazione fino all’ottenimento di tutte le autorizzazioni, necessarie per la costruzione dell’immobile. Garantiamo un’analisi, valutazione ed esecuzioni in tempi brevi.

Fotolia_61921882_S

Projectmanagement

La necessità di applicare Projectmanagement nei vari ambiti, sale continuamente. Con la nostra lunga esperienza e complessiva competenza siamo in grado di offrire prestazioni di Projectmanagement nei vari settori. Incominciando dall‘ inizializzazione, realizzazione fino alla chiusura del progetto e la sostenibilità seguiamo accuratamente i vostri progetti. In tutti i settori lavoriamo con collaboratori competenti per raggiungere gli obiettivi alla completa soddisfazione dei Stakeholder. Jasemba e i collaboratori dispongono di un’approfondita cultura del Projectmanagement e sono in grado così di applicare i procedimenti progettuali anche più complessi . Presso la nostra sede di Merano (BZ), facilmente raggiungibile anche dall’estero, il Team di sviluppo è a disposizione del cliente per ogni richiesta, fornendo supporto – anche documentale- in italiano, tedesco e inglese. Il mix di competenze offerte rispecchia la complessità dei progetti che sviluppiamo: oltre ad una rete di professionisti esterni, istituti di credito ed enti di certificazione riconosciuti in ambito nazionale ed internazionale, il personale di Jasemba offre direttamente al cliente supporto giuridico, tecnico ed economico.

Fotolia_50687391_S

Sviluppo progetto di Cityhotel

Siamo alla ricerca di terreni e immobili in grandi città, preferibilmente nelle vicinanze di stazioni, per lo sviluppo di progetti per Hotel. Siamo convinti, che la posizione di un’albergo è la prima decisione per il successo e un concetto sofisticato, così come una progettazione ottimizzata sono la base per un albergo di successo. Il segmento dei City- e Businesshotel nelle metropoli e grandi città, offre ancora molto spazio ed è più che mai richiesto ed interessante. Partendo dalla ricerca, passiamo alla valutazione del terreno adatto, e allo studio intrinseco tutti i requisiti, la fattibilità e le sfide burocratiche. Altri aspetti della nostra attività sono l’analisi, la pianificazione del progetto, accompagnamento nella contrattualizzazione e progettazione della tempistica di tutti i passi fino alla realizzazione. La nostra pluriennale esperienza e il lavoro efficace è la base per poter accompagnare i progetti dall’inizio e per poter preparare, accompagnare e sorvegliare tutti i passi.